Ingegneria Edile-Architettura
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HELP ME !!!

3 partecipanti

Andare in basso

HELP ME !!! Empty HELP ME !!!

Messaggio  zakk Ven Apr 02, 2010 4:38 pm

purtroppo io la prima settimana di lezione nn l'ho potuta seguire potreste per favore darmi informazioni sui programmi delle materie, testi, e link dei professori delle seguenti materie: fisica generale, storia dell'architettura 1 e geografia urbana. VI RINGRAZIO TANTISSIMO IN ANTICIPO!!!

zakk

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

HELP ME !!! Empty Re: HELP ME !!!

Messaggio  Giulia Ven Apr 02, 2010 7:37 pm

Allora
Storia dell architettura 1 testo bruno zevi saper vedere l'architettura e dispense che trovi nella bibblioteca del dau inoltre devi parlare col prof perchè ci sta facndo fare una tesina su l'impianto urbanistico di una città a tua scelta e ti devi trovare un gruppo con chi lavorare
Fisica testo va bene qualsiasi dice lui basta che sia un testo universitario e NON DEL LICEO mi raccomando su questo è stato molto chiaro cmq puoi prendere o Halliday o serway o mazzoldi come dispenda puoi trovare tutto su questo forum alla voce fisica
Sociologia testo Sociologia e progettazione del territorio alfredo mela e dispanse nella fotocopisteria in via passo gravina all altezza dell incrocio con via ingegnere pochi metro dopo il semaforo sulla destra
mmm credo sia tutto cheers

Giulia

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

HELP ME !!! Empty Re: HELP ME !!!

Messaggio  zakk Ven Apr 02, 2010 8:25 pm

scusami ma cosa intende cm tesina su un impianto urbanistico?? io nn sn di ct e nn resto tt la settimana li quindi a me viene difficile anke ad unirmi cn un gruppo . . .

zakk

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

HELP ME !!! Empty risp a HELP ME (senza gridare XD )

Messaggio  tiziana91 Dom Apr 04, 2010 11:43 pm

si intende una sorta di recenzione sull'aspetto arkitettonico e sismico della città scelta...lo puoi fare anke sola cmq....anke se nn è molto consigliato...potresti unirti a qlk1 ke vuol lavorare nella pausa pranzo qndo 6 a ct..o dividervi il lavoro e poi assemblarlo...cm preferisci

tiziana91

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : barcellona p.g yeeeeee

Torna in alto Andare in basso

HELP ME !!! Empty Re: HELP ME !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.